ABBONAMENTI – PRIMO GIORNO, OLTRE 250 PERSONE IN CODA AL TARDINI ALL’APERTURA

C’è chi si è messo in coda davanti al cancello del Tardini praticamente all’alba, per essere sicuro di essere tra i primi a sottoscrivere l’abbonamento alla prossima coda-abbonamenti2stagione, e chi è arrivato alle 9:30, a soli trenta minuti dall’apertura delle postazioni, e vedendo la coda ingente ha desistito: “Faccio tutto online, è veloce è più comodo, qui c’è troppo da attendere…”.

Il primo giorno di campagna abbonamenti ha visto oltre 250 persone (270 circa, secondo i nostri calcoli) assediare il Tardini alle 10, quando sono state aperte le sottoscrizioni. In fila tifosi di tutte le età, anche se la sensazione è che in molti (soprattutto i più giovani) memori dello scorso anno sbrigheranno il tutto tramite TicketOne e Listicket. Particolarmente clemente invece il meteo, con la coda che si sta sviluppando all’ombra della Tribuna Petitot in una giornata che per il momento non è troppo afosa. Da registrare comunque un forte entusiasmo, e meno nervosismo rispetto al primo giorno della scorsa stagione, coda-abbonamenti3con i tifosi che stanno attendendo in modo ordinato e composto il loro turno, anche se alle 10:20 la vendita non è ancora partita per alcuni problemi tecnici che dovrebbero essere risolti a breve.

Al momento, visto il grande numero di persone, al cancello vengono “respinti” i nuovi arrivati, e vengono fatti accedere al recinto dello stadio solo coloro che faranno l’abbonamento con la Tessera Crociata o essendo soci di PPC, utilizzando dunque la postazione a loro dedicata.

Ecco gli orari delle postazioni al Tardini, posizionate presso la sala stampa, per i prossimi giorni: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, mentre il sabato solo al mattino dalle 10 alle 13.