ABBONAMENTI – I PAGANTI SONO 8114, BEN 1899 IN PIU’ DELLA SCORSA STAGIONE

campagnaabbonamentiseriaIl Parma ha reso noto ieri, qualche ora prima del fischio d’inizio di Parma-Roma, i primi numeri relativi alla Campagna Abbonamenti 2014-15. Per conoscere i dati definitivi bisognerà attendere che la società termini di sistemare i dettagli relativi ad alcuni pacchetti speciali riservati ai propri soci e al proprio CdA. In ogni caso un dato è già ufficiale, ed è quello relativo ai paganti: sono 8114 i tifosi che hanno acquistato il proprio abbonamento durante l’estate, e se consideriamo che nella scorsa stagione – sempre secondo i dati forniti dalla società – la cifra era di 6215, il risultato è di +1899. Quasi duemila abbonati paganti in più. A queste cifre vengono poi aggiunti gli omaggi, le tessere di servizio e le tessere per i collaboratori, i ragazzi del Settore Giovanile e della Parma Football School, per un totale di 9410 abbonati (nella scorsa stagione erano 9235).

Ecco il comunicato del Parma Fc, trasmesso tramite il sito ufficiale:

“Parma Fc comunica che il dato degli abbonamenti a pagamento per la stagione 2014-15, con la vendita agli sponsor e alle aziende interessate, è salito a 8.114.Rispetto all’anno scorso, (quando il dato fu di 6.215), sono dunque stati sottoscritti finora a pagamento quasi 2000 abbonamenti in più! Il dato globale per questa stagione, comprensivo di omaggi, tessere di servizio stadio e tessere per i collaboratori e i ragazzi del nostro Settore Giovanile e di Parma Football School, è arrivato poi a 9.410 (l’anno scorso il totale fu di 9.235). Parma Fc sta poi ultimando i dettagli per pacchetti speciali riservati ai propri soci e al proprio CdA e pertanto i dati non sono ancora definitivi.
Nel frattempo Parma Fc ringrazia tutti i tifosi, gli sponsor e le aziende che hanno acquistato l’abbonamento, per la prova di attaccamento a club e squadra e per aver risposto “PRESENTE” alla chiamata della Nostra Amata Crociata!”.