ABBONAMENTI – ALTRA NOVITA’: CI SI PUO’ ABBONARE ANCHE CON LA “AWAY”.

ABBONAMENTI1Giornata di novità quella di oggi, soprattutto sul fronte della campagna abbonamenti. Dopo l’annuncio della possibilità da parte degli abbonati della scorsa stagione di poter sottoscrivere l’abbonamento al prezzo di prelazione fino al termine della campagna (senza però mantenere il proprio posto), ora la società ha comunicato attraverso il proprio sito che sarà possibile caricare il proprio abbonamento anche sulla tessera Away. Prima, infatti, era possibile farlo solo sulla YBlu, la cosiddetta TdT. Questa decisione è stata presa per andare incontro a quei tifosi che in passato non hanno sottoscritto la prima versione della Tdt, preferendo i Voucher.

Ed è proprio relativa ai Voucher la seconda novità: chi nella scorsa stagione aveva acquistato un pacchetto di questo tipo verrà considerato come un “vecchio” abbonato, e per tanto potrà usufruire delle stesse condizioni a disposizione degli altri “vecchi” abbonati (prezzo in prelazione, promozione “Porta un Crociato”, ecc.). Un ulteriore passo verso i tifosi, in questo caso con un occhio particolare ai Boys e agli altri ragazzi della Curva Nord, ma non solo.

tesseraEcco il comunicato del Parma Fc, apparso sul sito ufficiale pochi minuti fa:Parma Fc comunica che da domani, giovedì 24 luglio, sarà possibile caricare anche sulla tessera Away Parma100, presentandosi agli sportelli dello stadio Ennio Tardini, gli abbonamenti per la stagione 2014/2015.
Contestualmente i tifosi che nella stagione 2013/2014 avevano acquistato pacchetti di voucher per accedere al nostro impianto saranno considerati come ‘vecchi’ abbonati, a cui applicare fino al 3 settembre le condizioni della Campagna Abbonamenti in corso, inclusa la promozione ‘Porta un Crociato’.
Gli sportelli del Tardini per abbonarsi sono dislocati presso l’area hospitality al piano terreno della Tribuna Petitot e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13“.