#TUTTIACORREGGIO – INFO VIAGGIO, VIABILITA’ E PARCHEGGIO

Come di consueto andiamo a dare un’occhiata alle informazioni utili dedicate ai tifosi crociati che domani seguiranno il Parma in trasferta.

INFO VIAGGIO – Per raggiungere Correggio imboccare la A1 in direzione Bologna, prendere l’uscita di Reggio Emilia e seguire le indicazioni per Carpi/Correggio tenendo la Strada Provinciale 468R (SP468R) fino alla cittadina reggiana. Un’altra opzione è quella di continuare invece sull’A1 fino allo svincolo per l’A22, imboccarla in direzione Brennero ed uscire a Carpi, seguendo poi le indicazioni per Correggio.

parcheggi-correggioINFO VIABILITA’ – Come comunicato dalla Correggese, il Comune di Correggio ha adottato alcuni provvedimenti relativi alla circolazione stradale. “Dalle ore 12,30 e sino al termine delle esigenze legate alla partita, è prevista la sospensione della circolazione stradale, eccetto autorizzati, in via Fazzano (nel tratto compreso tra via Conventino e via S. Prospero, in ambo i sensi di marcia) e in via Manzotti (nel tratto compreso tra via Terrachini e via Fazzano, in ambo i sensi di marcia)“. Le due vie chiuse al traffico sono quelle colorate di rosso sulla nostra mappa. In ogni caso ci saranno segnali e cartelli che aiuteranno i tifosi crociati a raggiungere lo Stadio Borrelli senza difficoltà.

INFO PARCHEGGI – Il parcheggio per le vetture e i pullman dei tifosi crociati è adiacente all’ingresso del settore ospiti (settore che nella mappa abbiamo colorato di verde). Ci sono due grandi aree adibite al parcheggio da quel lato dello stadio, non sappiamo quale delle due sarà quella utilizzabile dai tifosi del Parma (o se magari potranno essere usate entrambe) ma anche ricordando la trasferta di qualche mese fa per la gara di Coppa Italia non ci sarà alcun problema per poter trovare un posto, vista la capienza delle varie aree a ridosso dell’impianto.

parcheggi-correggio